Sinner si prepara a scendere in campo contro Djokovic per la seconda volta nello spazio di pochi giorni. Dopo aver affrontato – e sconfitto – il tennista serbo nella fase a gironi delle ATP Finals, l’atleta italiano ritroverà il numero uno al mondo nella finale della competizione, in programma oggi, domenica 19 novembre, a partire dalle ore 18.00.
Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming – Cambio di programma
Si tratterà di una giornata storica per il tennis italiano. Non soltanto perché Jannik Sinner è il primo azzurro della storia a disputare una finale delle ATP Finals (che si stanno svolgendo a Torino), ma anche perché il match contro Novak Djokovic verrà trasmesso in diretta e in chiaro sulla rete ammiraglia della tv di Stato: Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre).
La sfida era inizialmente in programma su Rai Due, dove nel corso della settimana sono stati trasmessi tutti gli impegni del tennista italiano contro i rispettivi avversari (match con Djokovic compreso). Tuttavia, l’importanza dell’evento ha fatto sì che la partita fosse spostata sul principale canale nazionale. A partire dalle ore 18:00, dunque, basterà sintonizzarsi su Rai Uno per assistere alla finale delle Atp Finals 2023 di Torino tra Sinner e Djokovic.
Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming – Il match anche in streaming
La finale sarà trasmessa in diretta anche su Sky (sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis), mentre per seguire il match in streaming ci si potrà collegare a NOW, oppure gratuitamente su RaiPlay, la piattaforma streaming della tv di Stato. L’unico potenziale problema è il TG1
in programma alle ore 20. Da capire dunque la decisione qualora la finale dovesse prolungarsi e dunque andare a sovrapporsi al telegiornale.