ATP Finals, la Rai cambia canale per la finale Sinner-Djokovic

Tutto pronto per l’ultimo atto delle ATP Finals, con la replica del match del girone. Il grande evento fa cambiare il palinsesto alla Rai.

Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming
(Foto: TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Sinner si prepara a scendere in campo contro Djokovic per la seconda volta nello spazio di pochi giorni. Dopo aver affrontato – e sconfitto – il tennista serbo nella fase a gironi delle ATP Finals, l’atleta italiano ritroverà il numero uno al mondo nella finale della competizione, in programma oggi, domenica 19 novembre, a partire dalle ore 18.00.

Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming – Cambio di programma

Si tratterà di una giornata storica per il tennis italiano. Non soltanto perché Jannik Sinner è il primo azzurro della storia a disputare una finale delle ATP Finals (che si stanno svolgendo a Torino), ma anche perché il match contro Novak Djokovic verrà trasmesso in diretta e in chiaro sulla rete ammiraglia della tv di Stato: Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre).

La sfida era inizialmente in programma su Rai Due, dove nel corso della settimana sono stati trasmessi tutti gli impegni del tennista italiano contro i rispettivi avversari (match con Djokovic compreso). Tuttavia, l’importanza dell’evento ha fatto sì che la partita fosse spostata sul principale canale nazionale. A partire dalle ore 18:00, dunque, basterà sintonizzarsi su Rai Uno per assistere alla finale delle Atp Finals 2023 di Torino tra Sinner e Djokovic.

Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming – Il match anche in streaming

La finale sarà trasmessa in diretta anche su Sky (sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis), mentre per seguire il match in streaming ci si potrà collegare a NOW, oppure gratuitamente su RaiPlay, la piattaforma streaming della tv di Stato. L’unico potenziale problema è il TG1

in programma alle ore 20. Da capire dunque la decisione qualora la finale dovesse prolungarsi e dunque andare a sovrapporsi al telegiornale.