Salisburgo Inter in streaming gratis: guarda la partita in diretta

Tutto pronto per la terza giornata della fase a gironi. Ecco la sfida che Prime Video trasmetterà in esclusiva mercoledì 8 novembre, con calcio d’inizio alle 21.00.

lautaro martinez
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo il match di campionato con l’Atalanta, mercoledì 8 ottobre l’Inter di Simone Inzaghi vola a Salisburgo in cerca dei tre punti che consegnerebbero, con due turni di anticipo, la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00.

Salisburgo Inter in streaming gratis – Ospiti e commentatori

La telecronaca di Salisburgo-Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco CattaneoMassimo Oddo e Cristiana Girelli. Gli highlights di tutte le partite della quarta giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 8.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Salisburgo Inter in streaming gratis – La novità di Prime Video

Ma c’è un’altra novità. Durante il secondo tempo, Prime Video mostrerà quante sostituzioni ha utilizzato e quante ne rimangono a ciascuna squadra, in grafica sotto al punteggio dell’orologio digitale. Un’innovazione per fornire agli appassionati di calcio più informazioni in tempo reale sulla situazione della partita e sulle opzioni che ciascun allenatore ha a disposizione per incidere sull’andamento del match.

I trattini in grafica sotto al punteggio (come si nota nell’immagine qui sopra) indicano il numero di sostituzioni disponibili per ciascuna squadra. Ogni volta che avviene una sostituzione, il trattino bianco diventa grigio. I trattini bianchi rimasti sono le sostituzioni ancora a disposizione. La novità era stata già testata durante la sfida tra Borussia Dortmund e Milan.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.