Mediaset, doppio appuntamento per le qualificazioni a EURO 2024

Le nazionali europee cercano il pass per la fase finale del torneo continentale che si giocherà la prossima estate in Germania.

EURO 2024
(Foto: Stuart Franklin/Getty Images)

È scattata la seconda sosta per le nazionali della stagione con le selezioni di tutto il Mondo che scenderanno in campo. Le squadre europee lo faranno, ancora una volta e per il penultimo appuntamento, per le le qualificazioni valide per gli Europei 2024 in Germania.

Come sempre, sono molti gli spunti di interesse per gli appassionati, con grandi sfide che mettono in palio per tutte le formazioni il pass per la fase finale del torneo continentale. Certamente, l’appuntamento da non perdere fra quelli relativi alla prima girandola di gara coinvolge il gruppo B che vedrà difronte Olanda e Francia, con quest’ultimi al comando del raggruppamento con cinque vittorie in altrettante gare. Sei punti indietro, ma con una gara da recuperare per la partecipazione alla Final Four di Nations League, ecco gli Orange che vogliono vendicare il 4-0 subito in Francia nella gara di andata. La super sfida del gruppo B sarà un’esclusiva, in chiaro per il 20, canale delle reti Mediaset. Appuntamento per le 20.45 di venerdì 13 ottobre.

Ma non è finita qui, visto che sulle stesse frequenze, domenica 15 ottobre sempre alle 20.45, ci sarà Norvegia-Spagna. Le Furie Rosse vogliono accorciare sulla Scozia, capolista del gruppo A e a punteggio pieno dopo cinque partite, mentre gli spagnoli si trovano a nove punti con una gara in meno. A due lunghezze di distanza, ma con cinque gare giocate, ecco Haaland e compagni che cercano punti preziosi per sperare nella qualificazione ai prossimi Europei.

Entrambe le gare sono anche in live streaming, sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it.

Partite Mediaset Qualificazioni Europei – La programmazione tv

Di seguito, il dettaglio della programmazione di Mediaset dedicata alle qualificazioni per gli Europei 2024 in Germania:

  • Olanda-Francia, in diretta, venerdì 13 ottobre, alle ore 20.45

telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

  • Norvegia-Spagna, in diretta, domenica 15 ottobre, alle ore 20.45

telecronaca: Massimo Callegari e Andrea Agostinelli