La Curva Nord risponde a Lukaku: «Non ci interessano le tue giustificazioni»

Il 29 ottobre a San Siro si giocherà la sfida fra i nerazzurri e la Roma, con il tifo organizzato di casa pronta a distribuire 50.000 fischietti per “accogliere” l’ex di turno.

lukaku
Romelu Lukaku (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Dal ritiro del Belgio, nella giornata di ieri, Romelu Lukaku ha menzionato pubblicamente per la prima volta il suo stato d’animo relativo alla scorsa estate, dopo aver concluso la sua seconda esperienza all’Inter che lo ha portato ad accettare la proposta della Roma, che fra due giornate darà proprio ospite dei nerazzurri a San Siro.

«Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati». Questa la frase pronunciata dal goleador belga a riguardo di quello che è successo nelle settimane immediatamente successive alla finale di Istanbul giocata dall’Inter contro il Manchester City. Frase che hanno riacceso un fuoco che covava sotto le ceneri e che è pronto a esplodere il 29 ottobre a San Siro. I tifosi nerazzurri sono pronti a “riaccogliere” il loro ex beniamino, idolatrato ai tempi dello Scudetto di Conte, difeso e rivoluto quando fu ceduto al Chelsea e ora eletto a nemico pubblico numero uno.

Per la gara di San Siro la Curva Nord, settore del tifo caldo nerazzurro, provvederà a distribuire circa 50.000 fischietti agli spettatori che assisteranno alla partita allo stadio, che si preannuncia ancora una volta tutto esaurito. Iniziativa che lo stesso Lukaku ha commentato, sempre dal ritiro del Belgio, «preferisco dedicare le mie energie al campo».

Ma non è finita qui, il cuore del tifo interista, tramite un posto pubblicato dal capo tifoso, Marco Ferdico, sul suo profilo Instagram, ha risposto alle parole di Lukaku: «ROMELU Lukaku INFAME SCHIFOSO. Non ci interessa quello che hai da dire, non ci interessano le tue giustificazioni. Non vogliamo minimamente sentire la tua voce!! Se hai le palle (dubito) vieni al Meazza. MILANO TI ASPETTA».