Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lazio Atletico Madrid tv streaming. Il match è in programma martedì 19 settembre 2023, alle ore 21.00.
I biancocelesti tornano a giocare la Champions League dopo l’ultima volta datata 2020/21 quando l’avventura dell’allora formazione guidata da Simone Inzaghi si concluse già agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco. Ciro Immobile, diventato capitano anche della Nazionale, e compagni sono stati protagonisti di un’ottima ultima stagione che ha visto la Lazio chiudere al secondo posto in campionato dietro all’imprendibile Napoli.
Dopo un inizio shock in campionato, due sconfitte nelle prime due con Lecce e Genoa, ecco l’exploit. Per il secondo anno di fila Sarri è riuscito a vincere al Maradona contro il Napoli, sua ex squadra, grazie alla magia di Luis Alberto e al primo gol con la maglia della Lazio del giapponese Kamada. Quest’ultimo, arrivato nel mercato estivo a parametro zero, sarà uno di quegli elementi esperti che aiuteranno lo spogliatoio ad affrontare il clima della Champions League, clima che Kamada conosce bene vista la sua esperienza con l’Eintracht Francoforte della scorsa stagione.
Dove vedere Lazio Atletico Madrid tv streaming? Come seguire la sfida in diretta
Ecco che allora all’Olimpico di Roma, sponda biancoceleste, si tornerà a respirare aria da Champions. La Lazio è stata inserita nel gruppo E con Atletico Madrid, Celtic e Feyenoord. Sulla strada dei biancocelesti il primo ostacolo sarà rappresentato dagli spagnoli, grandi favoriti per la vittoria del girone.
La sfida Lazio-Atletico Madrid sarà trasmessa sia in chiaro che su pay tv. Sky, che detiene i diritti italiani per la Champions League (tranne la miglior partita del mercoledì), e Canale 5 sono i punti di riferimento per seguire la prima partita di Champions degli uomini di Sarri. Per chi preferisse lo streaming ecco Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, e Mediaset Infinity.