Atalanta ed Enel hanno annunciato nella giornata di oggi il nuovo accordo di partnership che le vedrà impegnate nel campo della sostenibilità: il Gruppo elettrico è il nuovo Official Energy Partner della Società. Enel si unisce così a un altro club di Serie A, dopo le recenti intese con Inter e Roma, svelate in questi ultimi giorni.
«Oggi annunciamo la collaborazione con un partner di assoluto livello come l’Atalanta con il quale intraprendiamo un percorso che ha come obiettivo la sostenibilità. L’obiettivo di Enel è offrire i migliori strumenti per consentire alle persone di compiere scelte consapevoli nel mondo dell’energia e con questo nuovo accordo riusciremo a farlo con un pubblico ancora più ampio», ha dichiarato Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel.
«Siamo davvero molto contenti di aver sottoscritto questo accordo di partnership con Enel perché ci dà l’opportunità di approfondire e sviluppare un tema importante quale è la sostenibilità. Siamo davvero convinti di aver intrapreso un percorso che permetterà ad entrambi i brand di raccogliere importanti soddisfazioni», ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta.