Vlahovic nuovo stipendio Juventus – La Juventus e Dusan Vlahovic hanno iniziato a ragionare su un possibile rinnovo “breve”, di almeno un anno. Sono passate poche settimane dai giorni in cui il centravanti serbo sembrava diretto al Chelsea in cambio di Romelu Lukaku e conguaglio. E invece ora alla Continassa valutano anche un futuro più lungo con il bomber acquistato dalla Fiorentina nel gennaio 2022 per 81,6 milioni di euro (compresi gli oneri).
L’idea è dei dirigenti bianconeri, scrive La Gazzetta dello Sport, e l’entourage di Vlahovic, nonostante un contratto ancora abbastanza lungo (scadenza 2026) e a salire (da 7 a 10 milioni con picchi di 12,5 nell’ultima stagione), non hanno respinto al mittente l’invito della Juventus a sedersi attorno a un tavolo per ragionare sul futuro. L’orientamento è quello di valutare per Vlahovic la stessa soluzione progettata anche per altri bianconeri, da Szczesny a Rabiot (per il francese a scadenza si pensa pure a un rinnovo pluriennale).
Vlahovic nuovo stipendio Juventus – Idea ingaggio spalmato
Un prolungamento di un anno, quindi dal 2026 al 2027, con spalmatura di una parte dell’ingaggio. Un modo per rafforzare ancora di più il legame Vlahovic-Juventus e abbassare i costi annuali del serbo tra ammortamento e stipendio. Al momento si tratta di idee, il resto si capirà a ottobre quando si passerà alle offerte vere e proprie e i discorsi si faranno più seri e concreti.