Qualificazioni Europei, dove vedere Olanda Grecia tv streaming

I padroni di casa cercano riscatto dopo essere arrivati quarti nelle Final Four di Nations League, perdendo sia la semifinale con la Croazia che la finale 3°-4° posto contro l’Italia.

olanda
(Photo by KOEN VAN WEEL/ANP/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere dove vedere Olanda Grecia tv streaming. Il match è in programma giovedì 7 settembre 2023, alle ore 20.45.

Dopo la grande delusione della Nations League, terminata quarta nonostante giocasse in casa, l’Olanda del ct Koeman si rituffa nelle qualificazioni per i prossimi Europei in Germania nel 2024. Gli Orange, però, non devono perdere altro terreno, visto che hanno disputato fin qui solamente due partite. Una persa, male, contro la Francia e una vinta contro l’abbordabilissima Gibilterra. Ecco ora un avversario di tutto rispetto come la Grecia che ha collezionato sei punti in tre partite, battendo Gibilterra e Irlanda, e perdendo solamente contro la capolista Francia.

Dove vedere Olanda Grecia tv streaming? Come seguire la sfida in diretta

Come detto si tratta del terzo impegno nel gruppo B per l’Olanda che vuole riscattare una deludente Final Four di Nations League. Dumfries e compagni, infatti, hanno subito due sconfitte, prime contro la Croazia in semifinale, e poi contro l’Italia nella finale che valeva il terzo posto. Ora l’obiettivo è di arrivare alle spalle della Francia, anche perché sembra molto complicato arrivare quanto meno a pari punti con una gara di ritorno da giocare e vincere vista la sconfitta all’andata per 4-0 subita in terra francese.

La partita Olanda Greciasi disputerà al Philips Stadion di Eindhoven e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, grazie al servizio Diretta Gol EURO 2024 sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati alla televisione satellitare, c’è anche la possibilità di assistere alla gara, sempre in modalità Diretta Gol, in streaming grazie al servizio Sky Go.

Dove vedere Francia Irlanda tv streaming? Le probabili formazioni

  • FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, T. Hernandez; Rabiot, Camavinga; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud.
  • IRLANDA (3-5-2): Bazunu; O’Shea, Egan, Collins; Ebosele, Cullen, Molumby, Browne, Manning; Ogbene, Idah.