Inter, prime immagini ufficiali della terza maglia 2023/24

Domina l’arancione nella terza divisa da gioco del club nerazzurro, un rimando alla stagione 2000/01: svelate le prime immagini ufficiali.

BPER Banca sponsor Inter
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Sono state svelate dal sito Footy Headlines le prime immagini ufficiali della nuova terza magia che l’Inter indosserà nella stagione 2023/24. Il club nerazzurro ha già presentato e utilizzato le altre due divise: la prima a strisce nerazzurre molto larghe, mentre la seconda in bianco con una banda nerazzurra che parte dalla spalla e arriva in basso all’angolo opposto.

Entrambe le maglie mantengono lo sponsor Paramount+, con il quale il club nerazzurro si era legato per le ultime due partite della passata stagione (Inter e la finale di Champions con il Manchester City) per poi proseguire il rapporto anche nel 2023/24 e sostituire Digitalbits, che ha saltato tutti i pagamenti del 2022/23.

Ora tocca alla terza maglia, che vedrà una predominanza del colore arancione. La maglia ricorda quella già realizzata da Nike nella stagione 2000/01 ed è stata realizzata con inserti in grigio presenti sia sulle maniche, sia sui fianchi. Il logo dell’Inter e il logo dello sponsor tecnico sono neri, mentre all’interno del colletto sono presenti due bandierine: una con la croce di San Giorgio e una nerazzurra.

(Foto: Footy Headlines)