Milan, in vendita i biglietti per la sfida contro il Newcastle: si parte da 34 euro

I rossoneri di Stefano Pioli, dopo la sosta per le nazionali e il derby contro l’Inter, faranno il loro debutto nella massima competizione europea 2023/24 davanti al proprio pubblico di San Siro.

milan
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Biglietti Milan Newcastle Champions – L’inizio di stagione del Milan di Stefano Pioli è stato molto incoraggiante con Calabria e compagni capaci si vincere tutte e tre le prime partite della Serie A e issarsi così al primo posto a punteggio pieno. A pari dei rossoneri ecco l’Inter con le due squadre che si affronteranno dopo la sosta per le nazionali nel primo derby della stagione.

Subito dopo la straccitadina milanese ecco che farà il suo ritorno la Champions League. Un sorteggio tutt’altro che agevole quello capitato al Milan che si è visto estratto con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle. Proprio gli inglesi, dove si è accasato l’ex Sandro Tonali, saranno i primi avversari della spedizione europea del Milan che potrà contare sul fattore San Siro.

Biglietti Milan Newcastle Champions – Vendita riservata agli abbonati il 5 settembre

Nella giornata di ieri, sul sito ufficiale del Milan, sono uscite le prime indicazioni per quanto riguarda i biglietti per la sfida casalinga contro il Newcastle, in programma alle 18.45 di martedì 19 settembre.

Le vendite dei tagliandi, come sempre acquistabili nella sezione dedicata del sito rossonero o nel Ticket Office di Casa Milan o ancora sui circuiti Vivaticket, inizieranno dalle 17 di oggi, martedì 5 settembre secondo due diverse fasi di vendita:

  • Abbonati Serie A: dalle 17.00 di martedì 5 settembre alle 23.59 di giovedì 7 settembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 può acquistare un biglietto nei settori disponibili. Se l’abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto non può essere intestato a se stesso ma può acquistare per una terza persona.
  • Vendita libera: dalle 17.00 di venerdì 8 settembre e fino a esaurimento posti.

Anche il prezzo minimo varia a seconda delle due fasi di vendita. In quella riservata agli abbonati della Serie A si parte da 34 euro che salgono a 49 euro per la vendita libera. Come sempre, il Milan mette a disposizione l’esperienza “Club 1899” che offre anche esperienze Premium con Hospitability e 10 diversi pacchetti a scelta con un prezzo a partire da 229 euro per la prima super sfida di Champions League dei rossoneri.