Roma Partizan Tirana in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

I giallorossi di Josè Mourinho scendono in campo per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato 2023/24.

Roma calendario Europa League 2023 2024
(Foto: CHARLY TRIBALLEAU/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Partizan Tirana in streaming gratis.

La Roma si appresta a concludere la propria preparazione in vista del campionato di Serie A che inizierà il prossimo 19 agosto. I giallorossi di José Mourinho scenderanno in campo quest’oggi per affrontare il Partizan Tirana nella capitale albanese. Una sfida che consentirà di vedere all’opera la formazione e di capire a che punto siano i meccanismi di gioco.

Si tratta di un ritorno dolce per i capitolini: all’Arena Kombetare hanno conquistato il 25 maggio 2022 la Conference League, primo trofeo UEFA della storia giallorossa e viatico per la grande campagna in Europa League l’anno successivo, dove solo i rigori hanno negato la doppietta con la seconda competizione continentale. Con il Partizani sarà il primo match in assoluto nella storia.

Roma Partizan Tirana in streaming gratis – Come seguire la sfida

La sfida tra Partizani Tirana e Roma è in programma nella serata di oggi, sabato 12 agosto 2023. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.00 all’Arena Kombetare.

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Summer (canale numero 201 della pay-tv di Comcast). Ci sarà inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming grazie a Sky Go o in alternativa abbonandosi a NOW, tv online che mette a disposizione tutti i contenuti di Sky.

Roma Partizan Tirana in streaming gratis – La formazione giallorossa

Questa la probabile formazione degli uomini di Mourinho:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. A disposizione: Svilar, Boer, N’Dicka, Kristensen, Zalewski, Pellegrini, Pagano, Alessio, Solbakken. Allenatore: Mourinho.