Dove vedere Al Hilal Al Nassr streaming tv: guarda il match in diretta

Eccoci all’atto finale della Champions League araba che mette di fronte due formazioni dell’Arabia Saudita.

al hilal
(Photo by AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Al Hilal Al Nassr  tv streaming, partita valida per la finale in gara secca della Champions League araba.

Nel fine settimana in cui inizierà la Saudi Pro League, il massimo campionato dell’Arabia Saudita, due delle formazioni più importanti proprio di quel campionato si affronteranno al Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadiumi di Abha in Arabia Saudita per aggiudicarsi la Champions League araba.

Da un lato l’Al Hilal, già vincitore della competizione due volte, che può far affidamento su calciatori come Milinkovic-Savic, Malcom e Koulibaly, dall’altro Al Nassr che ha il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, che ha sollevato la Champions League per cinque volte in carriera, l’ex Inter Marcelo Brozovic e Sadio Mané.

Proprio CR7 è risultato fondamentale nella semifinale vinta dall’Al Nassr contro gli iracheni dell’Al Shorta, superati per 1-0 grazie al rigore trasformato dal portoghese. L’Al Hilal, invece, ha avuto la meglio dei connazionali dell’Al Shabab di Ever Banega, nonostante l’inferiorità numerica dal 25′. Risultato 3-1 in favore dell’Al Hilal, a segno Malcom su assist proprio di Milinkovic-Savic. Mentre l’altro europeo Ruben Neves ha effettuato il passaggio decisivo per il gol che ha sbloccato il risultato, firmato da Kanno.

Dove vedere Al Hilal Al Nassr tv streaming? Quando si gioca

Al Hilal-Al Nassr si terrà allo stadio Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadiumi di Abha in Arabia Saudita, sabato 12 agosto 2023 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 17.oo.

Dove vedere Al Hilal Al Nassr tv streaming – Come seguire la sfida

Come la Saudi Pro League in Italia sarà visibile in chiaro, visto che La7 e Sportitalia hanno acquistato i diritti per trasmettere in totale le migliori tre partite di ogni giornata, anche la sfida Al Hilal-Al Nassr sarà visibile in chiaro. A trasmetterla sarà Sportitalia con diretta televisiva sul canale 60 del digitale terrestre. Mentre per lo streaming sarà necessario scaricare l’app di Sportitalia.

App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.