DAZN, le migliori partite della Liga portoghese in esclusiva per tre stagioni

La piattaforma streaming trasmetterà Sporting Lisbona-Vizela sabato 12 agosto, mentre lunedì sarà il turno delle gare di Porto e Benfica.

Dove vedere Liga portoghese 23 24
(Foto: Octavio Passos/Getty Images)

Dove vedere Liga portoghese 23 24 – All’indomani della Supercoppa portoghese, vinta dal Benfica contro il Porto con grande protagonista Angel Di Maria, DAZN ha annunciato che a partire dalla stagione 2023/24 trasmetterà le partite più importanti del campionato portoghese in esclusiva.

La piattaforma streaming ha siglato un accordo per tre stagioni, fino a quella 2025/26, che gli permetterà di far vedere ai propri abbonati le migliori partite per ogni giornata in programma della Liga Portugal Betclic, che vedrà il Benfica alla difesa del titolo conquistato la scorsa stagione.

La prima giornata, delle 34 giornate in programma, è prevista per il fine settimana dall’11 al 14 agosto. Il primo match che verrà trasmesso da DAZN sarà Sporting Lisbona-Vizela di sabato 12 agosto, ma la programmazione della piattaforma streaming vede anche il doppio impegno di Porto e Benfica, entrambe in campo lunedì 14 agosto, rispettivamente sui campi del Moreirense e del Boavista.

Dove vedere Liga portoghese 23 24 – Tutti gli highlights su DAZN

Gli appassionati italiani, quindi, potranno continuare a vedere le giocate di Di Maria, ammirate a sprazzi con la maglia della Juventus con magie e gol decisivi già messe a referto all’inizio della sua seconda avventura con la maglia del Benfica.

Ma non solo le dirette integrali delle migliori partite, su DAZN sarà possibile vedere, sempre in esclusiva, gli highlights di tutte le altre partite di giornata andando a completare così un’offerta di calcio e non solo che per la prossima stagione vedrà, tra le altre cose, la trasmissione dell’intero campionato di Serie A, con sette partite a giornata in esclusiva assoluta, mentre le altre tre sono in co-esclusiva.