Inter, in vendita la maglia della finale di Champions con il nuovo sponsor

Il club nerazzurro ha messo in vendita la divisa da gioco della finale con il Manchester City, con tanto di scritta celebrativa per l’evento.

Inter maglia finale Champions
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

L’Inter si prepara alla finale di Champions League, in programma a Istanbul tra poco più di 48 ore. Il club nerazzurro affronterà i rivali del Manchester City in un match che gli potrebbe regalare il quarto successo della storia. L’ultimo risale al 2010, quando la formazione guidata all’epoca da Josè Mourinho conquistò il Triplete.

In occasione dell’incontro con i Citizens di Guardiola, l’Inter scenderà in campo con il nuovo sponsor Paramount+ sulla maglia da gioco. L’intesa – anticipata da Calcio e Finanza – è stata raggiunta per l’ultima gara di campionato con il Torino e per il grande incontro di Champions League, ma dovrebbe proseguire anche oltre questa stagione.

Inter maglia finale Champions – L’intesa con Paramount+

Secondo le indiscrezioni, l’accordo dovrebbe valere circa 4 milioni di euro per le due partite della stagione 2022/23 per poi salire intorno ai 4,5 milioni per la prossima annata in cui potrebbe diventare retrosponsor di maglia. Inoltre, sarebbero previsti circa 1,5 milioni per realizzare contenuti: in sostanza, potrebbero essere creati contenuti video dedicati al club nerazzurro.

Nel frattempo, l’Inter non ha perso tempo e ha messo in vendita la nuova divisa da gioco in versione nerazzurra con tanto di sponsor. La maglia della finale – con sponsor, patch Coppa Italia e patch Champions League – viene proposta a un prezzo di 104,99 euro (senza nome e numero). La versione base senza sponsor e senza patch parte invece da 89,99 euro.

«La maglia gara Home Stadium celebra i valori storici dell’Inter abbracciando la tradizione con il ritorno delle classiche strisce nero blu, ispirate al design degli anni ’60, ed esalta il legame con la città: all’interno del colletto è infatti presente una scritta che riporta il nome di Milano. Il nuovo Home Kit si completa con pantaloncini e calzettoni di colore nero», si legge nella descrizione del prodotto.

 

«La maglia, realizzata in poliestere reciclato, è in tessuto altamente traspirante con tecnologia Nike Dri-Fit che favorisce una rapida evaporazione del sudore per garantire comfort e freschezze ideali. Puoi personalizzare la maglia con nome e numero del tuo giocatore preferito e aggiungere la patch della Lega Serie A 2022-2023», conclude l’Inter.