«La Juventus ha già pagato abbastanza». A dirlo è l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani che sottolinea come «sarebbe in Champions senza penalizzazione». L’ad del club brianzolo, che si prepara ad affrontare un’altra sessione di mercato per accontentare le richieste del tecnico Palladino, oltre a commentare la situazione in casa bianconera ha voluto parlare della stagione del suo Monza.
Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Cittadino di Monza: «Il momento più bello in Serie A? La prima vittoria con la Juve. Siamo la miglior neopromossa d’Europa, al pari del Fulham. Palladino? All’inizio siamo stati massacrati, come successe anche per Sacchi e Capello. Io mi auguro per Palladino che possa seguire le orme di questi grandi allenatori».
Galliani ha fatto un’ultima battuta anche sulla questione San Siro con Inter e Milan, al pari del sindaco di Milano Beppe Sala, che attendono una risposta della Sovrintendenza su un possibile vincolo dal 2025 relativo all’abbattimento del Meazza: «Il Monza a San Siro se Inter e Milan se ne vanno? Non è attualità. Per tanti anni il Mezza sarà di Milan e Inter».