Offerta Sky-Netflix – Sky lancia una nuova promozione per i nuovi clienti valida fino all’11 giugno. L’emittente satellitare ha pensato a un’offerta combinata Sky TV+Netflix, denominato Intrattenimento Plus, che mette in combinazione l’intrattenimento della televisione del gruppo Comcast, Serie TV, documentari e gli show targati Sky con tutti i contenuti della piattaforma streaming.
L’offerta prevede un prezzo bloccato per 18 mesi a 14,90 euro al mese anziché 30. Per i sottoscrittori che attiveranno l’offerta Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), disponibile nelle tre modalità con cui attivare l’abbonamento Netflix: Base, Standard (a 18,90 euro anziché 34), Premium (a 22,90 euro anziché 38). Infine, è disponibile con abbonamenti per Sky Q o per Sky Glass, quest’ultima acquistabile a partire da 697 euro.
Offerta Sky-Netflix – I contenuti di Sky TV
Ma quali saranno i contenuti disponibili per chi deciderà di abbonarsi? Con Sky TV i clienti avranno a disposizione dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le produzioni Sky Original. Inoltre, presente un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA e gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.
Una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza e da non dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.
Poi, il capitolo Netflix. I clienti avranno accesso a tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini. Sarà inoltre possibile mantenere il proprio account Netflix o crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri device. Il piano Netflix incluso è quello Base, con la visione su uno schermo per volta.