Galatasaray, Zaniolo: rosso dopo sei minuti, poi calci e pugni nel tunnel

Brutta serata per il calciatore ex Roma, che è stato espulso a pochi minuti dall’ingresso in campo per una dura entrata su un avversario.

Zaniolo rosso Galatasaray
(Foto: Ahmad Mora/Getty Images)

Sei minuti in campo, un rosso diretto, lo sfogo con un calcio e un pugno sul tunnel di rientro negli spogliatoi: è la serata nera di Nicolò Zaniolo, centrocampista italiano del Galatasaray, entrato al 69′ del derby con l’Istanbulspor vinto dalla sua squadra per 2-0 con doppietta di Icardi.

L’ex romanista è partito dalla panchina, è subentrato nel secondo tempo e al minuto 75 è stato espulso per una dura entrata su un difensore avversario: immediato il giallo, trasformato in rosso diretto con l’aiuto del VAR. A quel punto Zaniolo ha lasciato il campo, e rientrando nello spogliatoio ha colpito con un calcio e un pugno la parete del tunnel.

Zaniolo si è trasferito in Turchia durante il mercato invernale, quando il suo rapporto con la Roma era ormai arrivato al capolinea. Per il calciatore classe 1999 si era parlato di un possibile trasferimento al Milan e di un’offerta concreta da parte del Bournemouth, ma alla fine a spuntarla era stato proprio il Galatasaray.