Musetti Tiafoe in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Il tennista italiano cerca il pass per gli ottavi di finale dove si scontrerebbe contro il vincente della sfida fra Sonego e Tsitsipas.

musetti
Lorenzo Musetti (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere come vedere Musetti Tiafoe in streaming gratis.

Lorenzo Musetti proverà a raggiungere Jannik Sinner, l’altro tennista italiano ancora in gara insieme a Sonego, agli ottavi di finale degli Internazionali di Roma. Sulla terra rossa, il nativo di Carrara se la dovrà vedere contro lo statunitense Frances Tiafoe.

Musetti Tiafoe in streaming gratis – Un match da non perdere

Musetti è sceso in campo a Roma solamente per la partita del secondo turno, avendo il by per il primo, quando ha incrociato Matteo Arnaldi, superandolo in un’ora e 53 minuti con un doppio 6-4.

Per quanto riguarda, invece, Tiafoe, lo statunitense ha dovuto giocarsi l’accesso a questo turno del torneo al terzo set contro il tedesco Altmaier, che si è arreso dopo ben due ore e 36 minuti con il punteggio di 3-6, 7-5, 6-3.

Musetti e Tiafoe, prima dell’incontro odierno, si sono affrontati per quattro volte con il bilancio che recita due vittorie a testa. Una vittoria per uno sia sulla terra rossa che sul cemento- Proprio questa è stata la superficie dell’ultima sfida fra i due che non fa venire in mente piacevoli ricordi all’italiano visto che si è ritirato in Australia dopo il primo seti vinto da Tiafoe per 6-2. Il primo incontro fra i due è avvenuto nel 2020 proprio a Roma, quando agli ottavi di finale Musetti ha avuto la meglio con il risultato di 6-4, 5-7, 6-2.

Musetti Tiafoe in streaming gratis – Dove vedere il match in Tv

La sfida Musetti Tiafoe è in programma lunedì 15 maggio 2023 alle ore 17.45. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.