Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League in diretta in chiaro

Sui canali Mediaset sarà possibile seguire anche l’altra sfida, quella fra Manchester City e Real Madrid con un’ampia sintesi a seguire la partita che all’andata è terminata 1-1.

ac-milan-v-fc-internazionale-semi-final-first-leg-uefa-champions-league
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domani, martedì 16 maggio, è già tempo del ritorno della semifinale di Champions League fra Inter e Milan con i nerazzurri che partono dal notevole vantaggio di aver vinto per 2-0 la gara di andata grazie ai gol di Dzeko e Mkhitaryan.

Come successo per la gara di andata, anche questa sarà trasmessa in chiaro, questa volta su Canale 5, con Mediaset che rende accessibile anche la visione in streaming attraverso sportmediaset.it. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity, invece, il prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Mercoledì 17 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata ampia sintesi dell’altra semifinale Manchester City-Real Madrid con lo studio condotto da Benedetta Radaelli.

MARTEDÌ 16 MAGGIO

  • Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it

telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

Inviati: Angiolo radice, Daniele Miceli, Marco Barzaghi e Caudio Raimondi