Mentre Stefano Pioli e il Milan si preparano ad affrontare un finale di stagione decisivo su più fronti, con una semifinale di ritorno in Champions League e cinque giornate di Serie A da non sbagliare, una parte del mondo rossonero si proietta già al prossimo anno e a tutte le sue novità.
Infatti, lo store ufficiale della Puma a New York ha già iniziato a vendere la maglia rossonera Home per la stagione 2023/24 . La divisa da gara del Milan per il nuovo anno vedrà un radicale cambio di stile da parte dello sponsor tecnico, che continuerà il rapporto con la società milanese dopo il rinnovo di contratto. Si punterà sempre sui tradizionali colori sociali, rosso e il nero, ma in un design totalmente nuovo e inedito.
Il Milan dirà addio alle classiche strisce separate in maniera netta e precisa, con i due colori che si alterneranno andando a creare un movimento a freccia verso il basso. Per quanto riguarda il retro, invece, lo spazio sarà totalmente di colore rosso, tranne per quanto riguarda l’area del retro sponsor (WeFox), che andrà a riprendere il design della parte anteriore. In bianco anche tutti i loghi degli sponsor, da Emirates a BitMex.
