Napoli, De Laurentiis convoca Di Lorenzo: si tratta sul premio scudetto

Dopo il trionfo in campionato, i calciatori ora trattano con il patron per quantificare il bonus per il successo in Serie A.

Napoli quanto vale scudetto
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

I calciatori del Napoli sono pronti ad incassare il premio per lo scudetto. Come riportato da Il Mattino, infatti, il patron De Laurentiis aveva già promesso un bonus per il cammino sia in campionato che in Champions League.

Ieri, così, De Laurentiis ha convocato il capitano Giovanni Di Lorenzo per comunicargli ufficialmente la sua volontà di distribuire un bonus a tutta la rosa per aver riportato a Napoli il tricolore dopo 33 anni.

Non solo, perché il patron ha illustrato anche al difensore la decisione del club di partire per una piccola tournée di quattro giorni in Corea del Sud alla conclusione del campionato: un blitz per due amichevoli con partenza il 5 giugno e ritorno il 10 giugno.

Una trasferta che si inserisce nella partnership con Dunamu, l’azienda fintech sudcoreana proprietaria del marchio Upbit, piattaforma di exchange di criptovalute che da gennaio è sponsor del Napoli.

La trasferta in Corea del Sud porter anche allo slittamento del via alla stagione 2023/24, con la data del raduno che non dovrebbe essere quindi prima del 10 luglio.