Nuova assemblea dei soci in casa Milan. Il club rossonero l’ha convocata per il prossimo 11 maggio 2023, con inizio per le ore 15. L’annuncio è arrivato dalla società con una nota: «I signori Azionisti sono invitati a partecipare all’Assemblea dei soci di Associazione Calcio Milan S.p.A., convocata per il giorno 11 maggio 2023 alle ore 15.00, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 12 maggio 2023, stessa ora, in seconda convocazione».
Diversi i punti all’ordine del giorno. Si va dalla nomina di Randy Lewis Levine alla carica di amministratore della società, fino al progetto di fusione per incorporazione delle due società Milan Entertainment e Casa Milan in AC Milan SpA, con l’obiettivo di snellire la struttura del gruppo. Di seguito l’ordine del giorno al completo:
PARTE STRAORDINARIA
- Fusione per incorporazione di Milan Entertainment S.r.l. e Casa Milan S.r.l. in Associazione Calcio Milan S.p.A. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
PARTE ORDINARIA
- Rideterminazione, in conseguenza della fusione per incorporazione di cui all’ordine del giorno della parte straordinaria dell’Assemblea, dei compensi del Collegio Sindacale di Associazione Calcio Milan S.p.A. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Deliberazioni ai sensi dell’art. 2386 co. 1 c.c. in relazione all’intervenuta nomina per cooptazione del sig. Randy Lewis Levine alla carica di amministratore della Società. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Aumento del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e conseguente nomina di nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione. Determinazione dei compensi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Varie ed eventuali.