Roma-Leverkusen, al via la vendita libera per il match

Roma Bayer Leverkusen vendita libera – La Roma si prepara a dare il via alla vendita libera per quanto riguarda i biglietti per la semifinale di Europa League con il…

Roma Bayer Leverkusen vendita libera

Roma Bayer Leverkusen vendita libera – La Roma si prepara a dare il via alla vendita libera per quanto riguarda i biglietti per la semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. Si tratterà della prima delle due gare che definiranno una delle finaliste della manifestazione. Dall’altra parte del tabellone sono invece rimaste Juventus e Siviglia, un match che tiene viva la possibilità di una finale tutta italiana.

Al momento, sono già 46.500 i tagliandi venduti nella fase di prelazione. Gli abbonati Serie A hanno potuto esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento (tra il 20 e il 24 aprile).

La seconda fase è stata invece riservata ai soli possessori di abbonamento Coppe (non titolari di abbonamento Serie A). A partire dalle ore 16 di lunedì 24 aprile, e fino alle ore 15:59 della giornata odierna, gli abbonati solo Coppe hanno potuto esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Ora tocca alla vendita libera, che è iniziata alle ore 17 di mercoledì 26 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. Probabile che si raggiunga il tutto esaurito nello spazio di poco tempo, considerando che al via della vendita sono già presente oltre 27mila persone in coda.