Inter-Benfica, San Siro sold out per la sfida di Champions

Nel giorno dell’andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Benfica, l’Inter comunica che i biglietti per la sfida di ritorno, prevista mercoledì 19 aprile, siano andati…

Inter Benfica San Siro spettatori

Nel giorno dell’andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Benfica, l’Inter comunica che i biglietti per la sfida di ritorno, prevista mercoledì 19 aprile, siano andati tutti esauriti. Il club nerazzurro ha spiegato come due terzi dei tagliandi disponibili siano stati acquistati dagli abbonati che hanno avuto i tagliandi a un prezzo agevolato.

I possessori dell’abbonamento al campionato hanno infatti avuto l’opportunità di confermare il proprio posto e, successivamente, di acquistare altri tagliandi per amici e familiari. «Una scelta mirata del Club, che ha voluto premiare la tifoseria più presente e ricordare, a pochi mesi dal lancio della campagna abbonamenti 23-24, il vantaggio di sottoscrivere la tessera stagionale», si legge nella nota ufficiale.

Esaurita la fase di vendita dedicata agli abbonati è stato il turno dei soci Inter Club e dei titolari della tessera SiamoNoi. Inoltre, l’Inter fa sapere che «per le eventuali disponibilità residue di biglietti, che dovessero liberarsi a ridosso del match, è possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita” nella pagina del sito dedicato alla vendita dei biglietti».

Ma la sfida di Champions con i portoghesi non sarà l’unica che vedrà il tutto esaurito sugli spalti di San Siro. Stanno infatti terminando anche i tagliandi per assistere a Inter-Monza, Inter-Juventus di Coppa Italia e Inter-Lazio. Una stagione davvero speciale come presenze allo stadio per i nerazzurri: un tutto esaurito incessante con oltre 72.000 spettatori di media in campionato. Un dato che porta con sé anche un risultato storico a livello di ricavi stadio complessivi.