Serie A, i palloni dei gol di 25 partite all’asta con Socios

La Lega Serie A ha annunciato una partnership con Socios darà ai possessori di Fan Token l’opportunità di riscattare i palloni dei gol segnati, dotandoli della più recente tecnologia NFC, di…

quando escono anticipi e posticipi serie a
Il pallone della Serie A (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

La Lega Serie A ha annunciato una partnership con Socios darà ai possessori di Fan Token l’opportunità di riscattare i palloni dei gol segnati, dotandoli della più recente tecnologia NFC, di 20 gare di Serie A TIM e di tutta la fase finale della Coppa Italia Frecciarossa, finale compresa.

La campagna ha preso il via con l’ultima giornata, con due partite, tra cui l’attesissima sfida serale tra Napoli e Milan andata in scena allo stadio Diego Armando Maradona e vinta dai rossoneri per 4-0. Tutti i dettagli relativi alle modalità di acquisizione dei palloni dei gol verranno svelate nelle prossime settimane dalle piattaforme digital e social di Lega Serie A.

“Dopo il grande successo registrato dall’asta dei palloni della finale di EA SPORTS Supercup, abbiamo deciso di dare la possibilità ai tanti appassionati del nostro calcio di aggiudicarsi il prezioso cimelio in Serie A TIM e in Coppa Italia Frecciarossa – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A -. Da molti mesi abbiamo intrapreso un percorso di innovazione costante per coinvolgere sempre più i tifosi, il riscontro positivo avuto a gennaio su questa iniziativa ci conferma il gradimento del pubblico per le attività sviluppate in sinergia con Socios.com”.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz, ha dichiarato: “Possedere un pallone andato in rete durante una partita è bello, ma poter rivivere il gol, direttamente dal pallone stesso e in qualsiasi momento, lo è ancora di più. Stiamo dando ai fan la possibilità di `possedere il momento` e questa è una grande vetrina per ciò che Gameused.com by Chiliz può fare”.