Se hai cliccato su questo articolo stai cercando di vedere Sinner Medvedev in streaming gratis. Il match è valido per la finale del Masters 1000 di Miami.
Due anni dopo l’ultima volta, Jannik Sinner è pronto a giocare nuovamente la finale della competizione, questa volta contro il forte Daniil Medvedev, n. 5 al mondo e reduce dalla vittoria in semifinale con il connazionale Karen Khachanov. Sinner da parte sua insegue il primo titolo “mille” della sua carriera e arriva alla sfida in un ottimo stato di forma e sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria con Carlos Alcaraz in semifinale.
Sinner Medvedev in streaming gratis? I precedenti
Il bilancio nei cinque precedenti tra i due tennisti pende nettamente in favore del russo. Medvedev, infatti, ha vinto tutti gli incontri, lasciando appena tre set all’avversario. L’ultima sfida in ordine di tempo è stata la finale dell’ATP 500 di Rotterdam lo scorso febbraio, vinta dal moscovita in tre set. Tutti gli incontri tra Medvedev e Sinner, però, si sono giocati su cemento indoor. La finale di Miami sarà il primo confronto all’aperto.
Sinner Medvedev in streaming gratis? Come vedere il match
L’incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, valido per la finale del Miami Open, si giocherà domenica 2 aprile alle ore 19 italiane, presso l’Hard Rock Stadium di Miami. L’incontro non sarà disponibile gratuitamente, ma verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La sfida andrà in onda anche su Sky Sport Uno al termine del Gran Premio di MotoGP in Argentina.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Elena Pero, con il commento tecnico di Paolo Bertolucci. Su Sky Sport Tennis, a partire dalle 8.15, ci sarà una programmazione interamente dedicata a Jannik Sinner con le repliche dei match giocati dall’azzurro a Miami, dal 2° turno alla semifinale.
Sinner Medvedev in streaming gratis? L’avvicinamento alla sfida
Questa la programmazione dedicata a Sinner su Sky in vista della finale di domenica 2 aprile:
- ore 8.15: Sinner-Djere (2° turno)
- ore 9.45: Sinner-Dimitrov (3° turno)
- ore 11.30: Sinner-Rublev (Ottavi di finale)
- ore 13: Sinner-Ruusuvuori (Quarti di finale)
- ore 14.30: Speciale “Jannik oltre il tennis”
- ore 15.30: Sinner-Alcaraz (Semifinale)
- ore 18.30: Studio Tennis pre-partita
- ore 19: FINALE Sinner-Medvedev