La Juve non molla: pronta nuova richiesta di documenti

La Juventus e i legali dei dirigenti bianconeri non mollano. Ieri infatti è stata ricevuta la ormai nota carta “segreta”, che però stando alle prime impressioni potrebbe cambiare poco sul…

Juventus andamento Borsa 5 aprile

La Juventus e i legali dei dirigenti bianconeri non mollano. Ieri infatti è stata ricevuta la ormai nota carta “segreta”, che però stando alle prime impressioni potrebbe cambiare poco sul fronte dei processi nei confronti del club bianconero.

Secondo Tuttosport, tuttavia, l’intenzione dei legali è di proseguire sulla stessa strada: nel documento infatti si fa riferimento ad una nota della Covisoc datata 31 marzo 2021. L’intenzione dei legali è di metter mano anche su quella comunicazione: partirà una richiesta alla Covisoc e, nel caso in cui non venga consegnata, partirà un nuovo braccio di ferro. Forte anche del precedente pronunciamento del TAR e dello stesso Consiglio di Stato, che hanno in entrambi i casi dato ragione alla difesa dei legali bianconeri.

In ballo c’è un dettaglio non da poco: secondo la difesa, potrebbe andare ad inficiare le tempistiche previste dall’iter processuale, considerando che l’indagine a livello sportivo è partita soltanto ad ottobre.