Il Tottenham fissa il prezzo per Kane: quanto chiedono gli Spurs

Dopo le due sconfitte consecutive, una in FA Cup e una in Premier League, il Tottenham si appresta a giocarsi il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions…

Premier League, Tottenham-Aston Villa in streaming: dove vedere la gara live

Dopo le due sconfitte consecutive, una in FA Cup e una in Premier League, il Tottenham si appresta a giocarsi il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League contro il Milan con un’indiscrezione sul proprio bomber Harry Kane.

Come riporta Football Insider, quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione dell’attaccante inglese con la maglia degli Spurs con la società di Londra che avrebbe già deciso di fissare un prezzo per il suo numero 9: non si ascoltano offerte che non superino 100 milioni di sterline (al cambio attuale, quasi 113 milioni di euro).

Kane compirà 30 anni il prossimo 28 luglio ed è stato sempre al centro delle voci di mercato negli ultimi anni con un suo passaggio al Real Madrid non concretizzato per un macato accordo sulle cifre fra i due club, mentre il calciatore era pronto a vestire la maglia dei Blancos.

Il contratto del centravanti della nazionale inglese, prossimo avversario anche dell’Italia di Mancini, scade a giugno 2024, ma nonostante questo il Tottenham non ha intenzione di scendere sotto la tripla cifra per il suo cartellino. Proprio per mantenere forza nella trattativa, la società ha già avviato le trattative del rinnovo.

Su Kane ci sono da tempo gli occhi del Manchester United, squadra in competizione proprio con il Tottenham per un posto nella prossima Champions League che potrebbe risultare determinante in sede di trattative se gli Spurs di Antonio Conte dovrebbero mancare l’accesso alla più importante competizione europea per club. Ma il presidente Daniel Levy ha già dichiarato che non si muoverà dalla sua richiesta di almeno 100 sterline per il cartellino di Kane, anche se non dovesse rinnovare.