Carabao Cup, la finale ManUTD-Newcastle in diretta in chiaro

Dove vedere finale Carabao Cup – Il calcio inglese si appresta ad assegnare il trofeo della Carabao Cup a una fra Manchester United e Newcastle. Le due squadre si affronteranno domenica…

united newcstle
(Photo by IAN HODGSON/AFP via Getty Images)

Dove vedere finale Carabao Cup – Il calcio inglese si appresta ad assegnare il trofeo della Carabao Cup a una fra Manchester United e Newcastle. Le due squadre si affronteranno domenica 26 febbraio, fischio di inizio alle ore 17:30, nell’iconico stadio di Wembley, sede delle finali del calcio inglese e non solo.

L’ultimo atto della seconda coppa nazionale inglese sarà trasmesso in chiaro anche in Italia sul NOVE, canale di proprietà di Warner Bros. Discovery, che fin dagli ottavi di finale ha trasmesso una gara per turno della manifestazione. L’ultimo atto della Carabao Cup sarà visibile anche in streaming su discovery+.

Dove vedere finale Carabao Cup – Lo United sfida il Newcastle

I Magpies di Eddie Howe, quinti in campionato ma con una partita in meno del Tottenham distante solo un punto, hanno la grande occasione di mettere in bacheca una coppa che il club non ha mai vinto nei suoi 130 anni di storia.

Dall’altra parte i Red Devils, terzi in Premier League con il ritorno dello spareggio di Europa League contro il Barcellona alle porte, che hanno vinto la Coppa di Lega cinque volte, l’ultima nel 2017, ultimo anno in cui lo United ha alzato un trofeo. In quella stagione, sotto la guida di José Mourinho arrivò anche l’Europa League per un double che potrebbe essere replicato anche da ten Hag in questa annata.

Appuntamento giovedì 26 febbraio in diretta su NOVE e discovery+ con la telecronaca di Andrea Distaso e Gabriele Ambrosetti, ex-centrocampista che nel 2000 ha vinto FA Cup e Community Shield al Chelsea e sulla panchina dello Swansea è stato vice di Guidolin, suo allenatore al Vicenza del miracolo Coppa Italia nel 1997.