Inter, LeoVegas.news nuovo sponsor: le cifre dell’accordo

L’Inter ha un nuovo sponsor della maglia di allenamento. Dopo la fine dell’accordo con Suning.com, oggi la società nerazzurra ha infatti ufficializzato che LeoVegas.news comparirà sulle divise di allenamento e…

CAFF4FC0-3915-4D27-8168-734684E2AA41
Simone Inzaghi e Niklas Lindahl, CMO di Leovegas (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images/ufficio stampa Inter)

L’Inter ha un nuovo sponsor della maglia di allenamento. Dopo la fine dell’accordo con Suning.com, oggi la società nerazzurra ha infatti ufficializzato che LeoVegas.news comparirà sulle divise di allenamento e sulle maglie da riscaldamento prima delle partite, a partire dal derby di domani contro il Milan.

L’Inter e LeoVegas.news avevano già stretto una partnership che aveva visto diventare la piattaforma diventare “Official Infotainment Partner dei nerazzurri”.

“La partnership tra le due società si fortifica con un nuovo accordo che testimonia il sempre crescente valore del brand Inter, che ha portato la piattaforma di Infotainment a legare ulteriormente il proprio marchio alla squadra nerazzurra”, ha scritto la società ufficializzando l’accordo.

“È per noi una grande soddisfazione annunciare l’upgrade della partnership tra Inter e LeoVegasNews.com dopo soli sei mesi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Questa prima parte di stagione insieme è stata ricca di successi e questo nuovo accordo testimonia il grande valore di questa collaborazione, che dopo il training camp di Malta ha portato il brand di Infotainment a decidere di aumentare stabilmente la visibilità e il legame con il nostro marchio”.

Inter-LeoVegas.news, le cifre dell’accordo

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la partnership tra il club nerazzurro e LeoVegas.News avrebbe un valore pari a circa cinque milioni di euro a stagione fino al 2025.