L’ex calciatore Dino Baggio ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Tutti in campo”, in onda su TV7. Baggio ha ricordato Gianluca Vialli, scomparso di recente dopo una lunga malattia: «Ho un ricordo meraviglioso di Gianluca, era un uomo spogliatoio e aveva voglia di far crescere i giovani. Ero in squadra con lui quando avevo 21 anni e spendeva sempre una parola buona nei nostri riguardi».
L’ex calciatore si è detto però preoccupato ricordando i colleghi che non ci sono più: «Bisognerebbe un po’ risalire a quello che abbiamo preso in quel periodo. Bisognerebbe investigare un po’ ecco, sulle sostanze prese in quei periodi. Non so se sia dovuto a questo, però può essere che qualcosa… C’è sempre stato il doping, comunque sia robe strane non sono mai state prese perché c’è una percentuale che devi tenere. Però col tempo bisogna vedere se certi integratori fanno bene oppure no, questo è».
E ancora: «Sta succedendo a troppi giocatori, anche in passato. Erano gli anni dove c’era il doping, quindi non è che prendevi robe strane, prendevi cose normali. Però bisogna vedere nel tempo se queste riesci a buttarle fuori oppure restano dentro. Poi tanti hanno parlato dell’erba dei campi, con i prodotti per curarli che davano dei problemi. Bisogna vedere anche quello».