Se il debutto in gare ufficiali di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr dovrà ancora attendere, fra problemi di tesseramento e la squalifica ereditata dai tempi del Manchester United, la prima gara di CR7 con la nuova, molto probabilmente, sarà contro il PSG dell’eterno “rivale” Leo Messi.
Ad annunciarlo ufficialmente lo stesso club francese con una nota sul proprio sito ufficiale: «Il Paris Saint-Germain si recherà a Doha e Riyadh il 18 e 19 gennaio. La squadra volerà il 17 gennaio a Doha, quindi si recherà a Riyadh, in Arabia Saudita, per giocare contro un XI all-star dei migliori club sauditi Al-Hilal e Al-Nassr. La partita si giocherà al King Fahd Stadium di Riyadh il 19 gennaio». E fra i migliori undici delle due squadre saudite non può certo mancare Cristiano Ronaldo, a meno di decisioni che avrebbero dell’incredibile.
Un ultimo duello fra Messi e Ronaldo, che non si sono incontrati nel Mondiale in Qatar, che ha caratterizzato gli ultimi 15 anni del calcio mondiale, fra record battuti e trofei contesi.