Il Mondiale è ormai un ricordo e ora sono tornate le competizioni nazionali. Dopo il successo dell’Argentina nella finale contro la Francia di domenica scorsa e oltre alle amichevoli tra le varie squadre, la prima competizione ufficiale per club a ripartire è stata la Coppa del Re nella serata di ieri che ha viste protagoniste, fra le altre, Villarreal, Athletic Bilbao, Espanyol e Getafe, tutte vincitrici al secondo turno.
Questa sera saranno nuovamente protagoniste così le squadre spagnole nella Coppa del Re con Siviglia e Real Sociedad in campo rispettivamente contro Torremolinos e CD Coria. La coppa nazionale spagnola vedrà impegnato giovedì sera l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che sfiderà il Club Deportivo Arenteiro.
Oltre alla Coppa del Re, stasera è arrivato anche il momento della Coppa di Lega inglese con tre gare valide per gli ottavi di finale. In campo in particolare il Brighton allenato dall’italiano De Zerbi contro il Charlton, oltre al Manchester United che affronterà il Burnley e la sfida tra Blackburn e Nottingham Forrest. Domani, invece, sarà la volta di Manchester City-Liverpool, ultimo ottavo di finale per decidere chi raggiungerà al turno successivo Wolverhampton, Southampton, Newcastle e Leicester.