CdA Samp: «Ferrero non autorizzato. Valutiamo le dimissioni»

«In seguito ai fatti di ieri il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né in alcun modo avallata dal Consiglio…

Ferrero cessione Sampdoria
(Foto: Getty Images)

«In seguito ai fatti di ieri il Consiglio di Amministrazione informa che la presenza allo stadio del signor Massimo Ferrero non era programmata né in alcun modo avallata dal Consiglio stesso né da alcun dipendente della società».

Con questa nota la Sampdoria si è espressa a proposito della presenza allo stadio Ferraris, nella serata di ieri, dell’ex presidente del club blucerchiato Massimo Ferrero. L’imprenditore si è recato all’impianto cittadino per la sfida con la Roma, salvo poi essere costretto alla fuga – scortato dalle forze dell’ordine – a seguito di forti contestazioni.

«Il CdA ribadisce di aver sempre operato in totale unità, indipendenza e autonomia nella gestione della società», prosegue ancora la nota della Sampdoria, sempre a caccia di un acquirente e con il trustee Vidal che prosegue il proprio lavoro in questa direzione.

In chiusura, una minaccia neanche troppo velata di dimissioni da parte del consiglio di amministrazione: «Nei prossimi giorni il CdA compatto verificherà se sussistono ancora le condizioni per la prosecuzione del proprio incarico nel rispetto dei suddetti presupposti avendo come unica finalità la tutela dell’U.C. Sampdoria».