Italia Francia in streaming gratis, dove vedere i quarti di Eurobasket

Italia Francia basket streaming gratis – L’Italbasket è attesa da un’altra sfida da dentro-fuori dopo la clamorosa vittoria sulla Serbia del due volte MVP dell’NBA Nikola Jokic.

La squadra allenata da…

Italia Francia in streaming gratis

Italia Francia basket streaming gratis – L’Italbasket è attesa da un’altra sfida da dentro-fuori dopo la clamorosa vittoria sulla Serbia del due volte MVP dell’NBA Nikola Jokic.

La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco, autrice di un’autentica impresa negli ottavi con la vittoria sulla favoritissima Serbia, sul parquet della Mercedes Benz Arena si troverà di fronte i vicecampioni olimpici della Francia. Sarà un’altra sfida di livello contro una grande della pallacanestro europea, in una rivincita dei giochi di Tokyo, con i transalpini giustizieri degli Azzurri proprio ai quarti.

Melli e compagni scenderanno in campo oggi – mercoledì 14 settembre – contro la Francia alle ore 17.15 in quello che si preannuncia un altro match tutto in salita. I transalpini sono stati ad un passo dall’eliminazione nei quarti di finale dove è arrivata una vittoria sulla Turchia dopo un overtime.

Italia Francia in streaming gratis? Come seguire i quarti dell’Europeo

Gli azzurri scenderanno in campo oggi, mercoledì 14 settembre, alle ore 17.15. La sfida non sarà, tuttavia, disponibile in streaming gratuitamente. Chi volesse seguirla, potrà scegliere tra diverse opzioni: la gara sarà infatti disponibile in streaming su Eleven Sports, con un abbonamento mensile da 9,99 euro.

In alternativa, per gli abbonati Sky la partita sarà trasmessa live su Sky Sport Arena oppure in streaming su Now. La telecronaca dalla capitale tedesca sarà di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Il match che sarà anticipato e seguito da pre e post partita, sempre da Berlino, con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin e con Geri De Rosa inviato.

Su Sky anche tutte le altre partite di questi quarti di finale, cui faranno seguito le semifinali (16 settembre) e le finali dal primo al quarto posto (18 settembre).