Tutto pronto per l’esordio in Champions League dell’Inter che questa sera affronterà il Bayern Monaco nella gara valida per la prima giornata del girone di Champions League.
Come avvenuto nel derby, anche per la sfida con i bavaresi sulla maglia nerazzurra che stasera indosseranno i giocatori della squadra di Inzaghi ci sarà ancora lo sponsor DigitalBits, nonostante sia inadempiente.
Lo scontro con DigitalBits, infatti, prosegue, dopo che la piattaforma crypto non ha pagato la prima rata della stagione 2022/23 per quanto riguarda la sponsorizzazione di maglia (che quest’anno dovrebbe valere 23 milioni, per poi salire a 27 e 30 milioni nei prossimi due anni). Non solo, non sarebbe stato versato nemmeno il bonus per la qualificazione alla Champions League, nel finale della scorsa stagione, quando la piattaforma era soltanto sponsor di manica.
Il logo di DigitalBits continua a non essere mostrato sul sito nella sezione partners, a bordocampo nei tabelloni pubblicitari, tra gli sponsor al momento di interviste e conferenze stampa e nelle maglie della squadra femminile e di quella Primavera. Né tantomeno viene utilizzato nei materiali utilizzati a livello digital dalla società nerazzurra
Come riporta il Corriere dello Sport, il logo dello sponsor sarà tolto dalla divisa solo quando ci sarà un nuovo partner. In teoria dovrebbe succedere a gennaio, dopo il Mondiale, ma se gli uomini di viale della Liberazione individueranno un marchio pronto a entrare già nelle prossime settimane, la rivoluzione sarà immediata.