Sportitalia apre una nuova sede a Napoli

Sportitalia cresce e si rende sempre più presente sul territorio per raccontare il calcio e lo sport italiani. L’emittente diretta da Michele Criscitiello apre, infatti, una nuova sede a Napoli

SportitaliaFun cosa è

Sportitalia cresce e si rende sempre più presente sul territorio per raccontare il calcio e lo sport italiani. L’emittente diretta da Michele Criscitiello apre, infatti, una nuova sede a Napoli dopo quelle di Milano (sede centrale dove si trova il cuore pulsante della tv), Roma e Firenze.

La Campania e il Sud Italia rappresentano da sempre un bacino d’ascolti notevole per Sportitalia che vuole caratterizzarsi sempre più come la televisione del territorio. Napoli, Salernitana, Avellino, Benevento e tutte le realtà di Serie C e D: la sede di Napoli contribuirà a costruire il racconto di una delle zone più ricche di calcio del nostro Paese.

Lo farà non solo attraverso il costante aggiornamento informativo, ma con programmi prodotti direttamente negli studi di Napoli. Il coordinamento del progetto editoriale della nuova sede campana è stato affidato a un volto noto ai telespettatori di Sportitalia: Jolanda De Rienzo sarà la responsabile della redazione napoletana con il supporto dell’inviato Manuel Parlato.

Con questo allargamento, Sportitalia conferma la visione di crescita degli ultimi anni con investimenti sia sul prodotto che nella tecnologia. Va ricordato come tutta la programmazione dell’emittente sia disponibile da tempo sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. La programmazione è disponibile anche in streaming sul sito dell’emittente.