Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Zalaegerszegi-Milan in streaming gratis. Il match è in programma oggi, sabato 23 luglio, alle ore 18. Si tratta della terza amichevole estiva per i campioni d’Italia in carica, che sfidano i magiari, arrivati nell’ultima stagione all’ottavo posto nella massima serie ungherese.
Non ci sarà Kjaer, che sta proseguendo il programma di lavoro personalizzato e potrebbe disputare i primi minuti dopo l’operazione al ginocchio dello scorso dicembre in occasione della prossima amichevole, in programma il 27 luglio contro il Wolfsberger a Klagenfurt, durante il mini ritiro in Austria che seguirà alla trasferta ungherese.
In sede, intanto, Maldini e Massara attendono entro il weekend una risposta definitiva del Bruges a proposito di De Ketelaere, dopo il blitz in Belgio di due giorni fa. La proposta da 32 milioni (bonus compresi) è sul piatto, ora sta al Bruges accettarla, assecondando anche la volontà del giocatore, o respingerla. A due giorni dal debutto in campionato contro il Genk, l’allenatore del Bruges Carl Hoefkens ha parlato della situazione che sta vivendo il giocatore: “Per me fa ancora parte del club ed è disponibile anche per domenica. Per lui non è facile, non ha mai vissuto un’esperienza simile. È qualcosa di speciale, cerchiamo di capirlo al meglio”.
Zalaegerszegi Milan in streaming gratis – Le probabili formazioni
Ecco gli undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici.
- ZALAEGERSZEGI (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz
- MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Adli, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli
Zalaegerszegi Milan in streaming gratis? Come seguire la partita in Tv
Zalaegerszegi-Milan si giocherò alla ZTE Arena, stadio di casa della formazione ungherese. Il match sarà disponibile in streaming gratis grazie all’app di Sportitalia, disponibile su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.