Accordo Sky-DAZN in Germania: tutto il calcio con un solo abbonamento

Aspettando novità sul fronte italiano, DAZN e Sky hanno stretto un accordo in Germania per mostrare tutta la Bundesliga con un unico abbonamento a prezzo speciale. La piattaforma OTT…

Canale DAZN Sky visione contemporanea

Aspettando novità sul fronte italiano, DAZN e Sky hanno stretto un accordo in Germania per mostrare tutta la Bundesliga con un unico abbonamento a prezzo speciale. La piattaforma OTT di Len Blavatnik infatti ha acquisito i diritti tv per trasmettere 106 partite a stagione del campionato tedesco mentre Sky ha acquisito i diritti per le restanti partite.

Tuttavia, oggi DAZN e Sky in Germania hanno annunciato l’accordo: tutte le partite della Bundesliga sono ora disponibili con un solo abbonamento: le offerte di Sky e DAZN saranno unite su Sky ad un prezzo speciale. I nuovi clienti che acquistano tramite Sky il pacchetto Sky Bundesliga e lo abbinano a un’offerta completa DAZN pagherà 38,99 euro al mese per una durata di dodici mesi.

L’abbonamento offrirà ai tifosi l’accesso all’intero programma DAZN, ovvero tutte le partite della Bundesliga trasmesse, quasi tutte le partite di Champions League e numerosi eventi delle principali leghe sportive statunitensi NBA e NFL e molto altro ancora. Inoltre, tutte le partite del sabato della Bundesliga e tutte le partite della 2a divisione sono incluse in questo pacchetto completo tramite Sky.

I contenuti di DAZN saranno accessibili non solo in streaming sull’app (anche su Sky Q) e sul sito, ma anche attraverso due canali TV lineari DAZN 1 e DAZN 2, che sono accessibili tramite i classici decoder.

Al di fuori dell’accordo, DAZN in Germania ha recentemente alzato i prezzi a 29,99 euro al mese, come in Italia, ma poter poter tuttavia completare la visione di tutto il calcio disponibile in tv, serve anche l’abbonamento a Sky, che attualmente per quanto riguarda la tv costa 40 euro al mese con il pacchetto dedicato al calcio tedesco ed europeo (in offerta per il primo anno a 20,50 euro): in alternativa, c’è la versione tedesca di Now, ovverosia Skyticket, con un costo pari a 29,99 euro al mese.