Inter Spezia biglietti – Chiusa con numeri record la campagna abbonamenti, si apre oggi, venerdì 8 luglio, la vendita dei biglietti per Inter-Spezia, l’esordio casalingo del campionato 2022/23 dei nerazzurri che scenderanno in campo per la prima a San Siro sabato 20 agosto alle 20:45. Visti i numeri di abbonamento così elevati, per assicurarsi i migliori posti disponibili sarà importante acquistare i propri biglietti con anticipo.
In diversi settori è disponibile la promozione Under16, per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro e riabbracciare i loro idoli. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”.
Inter Spezia biglietti – I prezzi del match
Inoltre è da subito disponibile al prezzo di 14 euro anche il terzo anello verde, per vivere la partita dal lato del tifo ad un prezzo davvero accessibile. Di seguito tutti i prezzi disponibili per l’incontro d’esordio a San Siro della formazione guidata da Simone Inzaghi:
- Poltroncina rossa centrale – 165 euro
- Poltroncina rossa (O-S) – 135 euro
- Poltroncina rossa (N-T) – 105 euro
- Primo rosso centrale – 85 euro
- Primo rosso – 70 euro
- Secondo rosso centrale – 45 euro
- Secondo rosso – 40 euro
- Tribuna arancio 158 – 90 euro
- Tribuna arancio 164 – 90 euro
- Poltroncina arancio – 65 euro
- Primo arancio – 50 euro
- Primo arancio laterale – 35 euro
- Primo arancio laterale family – 35 euro
- Secondo arancio centrale – 40 euro
- Secondo arancio – 35 euro
- Primo verde – 35 euro
- Terzo verde 14 euro
- Primo blu – 35 euro
- Secondo blu – 25 euro