Il Barcellona lancia un’iniziativa molto particolare per i suoi tifosi. Un modo per spingere le vendite della sua nuova divisa da gioco Home, presentata nei giorni scorsi e che i calciatori indosseranno durante la stagione 2022/23. La maglia – firmata ancora una volta Nike – è la prima con il nuovo sponsor Spotify, con il quale ha raggiunto un accordo nei mesi passati.
«L’FC Barcellona sta lanciando un’iniziativa in base alla quale puoi vincere la maglia del club di ogni stagione per il resto della tua vita. Per celebrare il lancio della prima maglia della squadra per la stagione 2022/23 – ispirata ai Giochi Olimpici di Barcellona del 1992 e in occasione del 30° anniversario della trasformazione della città – il Club organizza un’estrazione a premi per i tifosi, la cui partecipazione richiede l’acquisto di una nuova maglia della prima squadra dal 3 giugno al 30 giugno», si legge nella nota.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
«La maglia è disponibile per l’acquisto nei negozi del Barça al Camp Nou, Passeig de Gràcia, La Roca Village e ai terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Barcellona, nonché nello store online del club. Chi volesse partecipare dovrà inoltre iscriversi alla pagina dedicata per il sorteggio, già operativa sul sito internet del club», prosegue il comunicato.
«Il vincitore – conclude il Barcellona – sarà selezionato alla presenza di un notaio e ogni stagione riceverà la nuova maglia della prima squadra nella versione Stadium e nel modello e nella taglia preferiti. Il tifoso vincitore dell’estrazione a premi dovrà fornire una prova d’acquisto».