Trevisan Gauff in streaming gratis, dove vedere la semifinale del Roland Garros

Trevisan Gauff in streaming gratis – Prosegue la favola di Martina Trevisan. La tennista toscana sarà la prima semifinalista italiana a Parigi dal 2013, quando Sara Errani sfidò Serena Williams. Dopo Dart,…

Trevisan Gauff in streaming gratis
(Photo by THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)

Trevisan Gauff in streaming gratis – Prosegue la favola di Martina Trevisan. La tennista toscana sarà la prima semifinalista italiana a Parigi dal 2013, quando Sara Errani sfidò Serena Williams. Dopo Dart, Linette, Saville e Sasnovich, Trevisan nei quarti di finale ha battuto in tre set (6-2, 6-7, 6-3) la numero 14 del ranking WTA, Leylah Annie Fernandez.

L’azzurra con il successo contro la canadese è giunta alla decima vittoria consecutiva, dopo aver conquistato il suo primo titolo in carriera nel torneo di Rabat. Trevisan ha raggiunto anche il suo best ranking posizionandosi alla 59esima posizione, destinata però a migliorarsi ancora dopo lo splendido major francese.

Trevisan Gauff in streaming gratis – Le debuttanti in semifinale

La 28enne tennista toscana ha raggiunto per la prima volta in carriera le semifinali del Roland Garros, ma più in generale di uno Slam. L’atleta fiorentina se la vedrà con Coco Gauff, che ha vinto il derby con Sloane Stephens per 7-5, 6-2. Anche per la 18enne di Atlanta e numero 18 al mondo si tratterà della prima semifinale di uno Slam in carriera.

Il match andrà in scena oggi – giovedì 2 giugno – non prima delle 16:30 sul campo Philippe Chatrier, dopo la prima semifinale che vedrà opporsi Iga Swiatek e Daria Kasatkina. Nell’unico precedente tra Trevisan e Gauff ad imporsi è stata l’italiana.

Trevisan Gauff in streaming gratis – Dove vedere il match

L’incontro Trevisan-Gauff non sarà disponibile in streaming gratuito in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport, chesono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player.