Investcorp: «Milan? Non abbiamo trovato l’accordo»

Il Milan continua a essere al centro delle discussioni. Dopo la conquista della Serie A 2021/22 – il 19° Scudetto per i rossoneri – il club si trova ora al…

Chi è mohammed alardhi
Mohammed Alardhi

Il Milan continua a essere al centro delle discussioni. Dopo la conquista della Serie A 2021/22 – il 19° Scudetto per i rossoneri – il club si trova ora al centro di trattative per la cessione da parte del fondo Elliott. Gli americani di RedBird sono i candidati a rilevare il controllo della società, dopo che il fondo con sede in Bahrein Investcorp sembrava essere stato in vantaggio.

Il presidente del fondo Mohammed Al Ardhi ha ftto chiarezza sull’esito negativo delle trattative, pubblicando un tweet nella giornata di oggi: «Abbiamo discusso con Elliott un potenziale investimento nel Milan. Come può succedere con i grandi affari, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e oltre».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La fine dei negoziati tra Investcorp ed Elliott era nota, con il fondo che si è tirato indietro dopo una fase nella quale era sembrato il candidato più forte. Le trattative proseguiranno con RedBird e l’impressione è che un accordo possa essere raggiunto in via definitiva in breve tempo. Elliott dovrebbe rimanere all’interno del club con una quota di minoranza, almeno in una prima fase tranitoria.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO