L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio della positività del calciatore è arrivata direttamente dalla nazionale argentina, aggiungendo che sarà indisponibile di conseguenza per le due sfide dell’Albiceleste contro Venezuela e Ecuador.
La punta nerazzurra è in dubbio anche per la prossima sfida di campionato, il Derby d’Italia contro la Juventus. I tempi per rientrare ci sono ma al momento è da considerare in dubbio. Lautaro è in isolamento e potrà tornare ad allenarsi solo dopo esito negativo del tampone: la speranza dell’Inter è che ciò avvenga quantomeno all’inizio della prossima settimana.
Di seguito il comunicato della Federazione argentina: «L’attaccante dell’Inter Lautaro Martínez è risultato positivo al COVID 19 prima del viaggio e non è riuscito a salire sul volo per raggiungere il ritiro della nazionale argentina. Il calciatore non sarà dunque disponibile per gli impegni con Venezuela ed Ecuador, poiché in isolamento fino ad esito negativo del tampone».