Nuova partnership per Socios, che ha stretto un accordo di licenza globale e una sponsorizzazione regionale con l’UEFA. In questo modo, Socios.com è diventato un Global Licensing Partner, diventando un prodotto con licenza ufficiale e un partner ufficiale per i fan token della UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e Supercoppa UEFA. Inoltre, Socios.com è diventato uno sponsor regionale della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA per il ciclo 2021–2024 negli Stati Uniti.
Questo nuovo accordo fa seguito a una richiesta di offerta pubblica per prodotti basati su blockchain e vedrà Socios.com, il creatore dei Fan Token, diventare una delle prime aziende nello spazio blockchain emergente a collaborare con l’organo di governo del calcio in Europa.
Questo nuovo accordo vedrà Socios.com collaborare con la UEFA per utilizzare il marchio delle competizioni maschili per club e le esperienze esclusive per aumentare ulteriormente il valore dei Club Fan Token di Socios assegnando ai possessori di Club Fan Token ulteriori Fan Token per le competizioni UEFA per club maschili.
Attraverso la sua partnership di sponsorizzazione regionale UCL, Socios.com beneficerà anche dell’esposizione del marchio tramite tabelloni perimetrali virtuali, cartelloni pubblicitari di sponsorizzazione broadcast e diritti di sponsorizzazione digitale negli Stati Uniti.
“Siamo entusiasti che un leader del mercato come Socios.com diventi il primo Fan Token partner della UEFA”, ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, UEFA marketing director. “Siamo sempre alla ricerca di partnership innovative, anche con il mercato in crescita delle criptovalute e del coinvolgimento dei fan basato su blockchain. Con la ricca esperienza di lavoro con alcune delle principali organizzazioni sportive di tutto il mondo, è chiaro che la partnership con Socios.com è la soluzione ideale. Non vediamo l’ora di instaurare un rapporto fruttuoso nel corso delle prossime tre stagioni”.
La UEFA ricompenserà i possessori di Fan Token su Socios.com in vari modi, inclusi viaggi VIP agli eventi di inizio della stagione UEFA, la possibilità di visitare la sede centrale della UEFA, incontri virtuali con le leggende UEFA, biglietti per le partite, merchandising e cimeli.
“Questa partnership rivoluzionaria è il risultato dell’impegno condiviso di UEFA e Socios.com di abbracciare l’innovazione e la tecnologia per migliorare l’esperienza dei fan nello sport”, ha affermato Alexandre Dreyfus, CEO di Socios.com. “Grazie a questa nuova alleanza, centinaia di milioni di fan in tutto il mondo avranno l’opportunità di diventare più che semplici spettatori e svolgere ruoli attivi nelle più grandi competizioni calcistiche per club del pianeta attraverso i Fan Token”.
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.