Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming? Prosegue il campionato Primavera, ripartito dopo una lunga sosta che è durata oltre un mese (praticamente lungo l’arco di tutto il mese di gennaio). La giornata che va in scena tra oggi e domani – 1° e 2 febbraio 2022 – offre una classica che anticipa la sfida di Serie A in programma nel weekend: il derby Milan-Inter.
Le due formazioni sono attualmente distanti in classifica, seppur separate da cinque punti (nerazzurri quarti e rossoneri dodicesimi). Il Milan deve però recuperare una partita e vuole ottenere la quinta vittoria consecutiva. Così facendo potrebbe addirittura scavalcare i cugini e rivoluzionare la propria classifica nello spazio di due partite.
Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – Come seguire il match
La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che detiene i diritti di trasmissione delle gare valide per il campionato Primavera 1 fino al termine della stagione 2023/24. L’incontro è trasmesso oggi, martedì 1° febbraio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00.
Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.
[cfDaznWidgetSerieA]
Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – La sfida sull’app
L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.
Dove vedere Milan Inter Primavera Tv streaming – Probabili formazioni
Queste le probabili formazioni dell’incontro che andrà in scena nel pomeriggio:
MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Stanga, Nsiala, Kerkez; Di Gesù, Eletu, Gala; Traorè, Nasti, Capone.
INTER (4-3-1-2): Rovida; Silvestro, Matjaz, Fontanarossa, Carboni; Nunziatini, Sangalli, Casadei; Peschetola; Jurgens, Abiuso.