«Arde forte la passione per il Napoli. La Società azzurra è lieta di annunciare la nuova maglia dedicata all’amore verso il nostro grande Napoli». Così il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato la nuova maglia che i calciatori partenopei potranno indossare nelle prossime partite. Una divisa da gioco caratterizzata da un elemento ben preciso: le fiamme azzurre.
«Un amore, una passione, un motore che generano forza e alimentano il fuoco dell’ardore agonistico dei nostri Guerrieri in campo. Fiamme di energia per conquistare, insieme all’amore del popolo azzurro, nuovi traguardi», si legge ancora nel comunicato che annuncia la nuova divisa da gioco.
«Le nuove maglie – conclude la nota ufficiale – saranno in vendita dal 22 gennaio sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN». Con il lancio della terza maglia 2021/22 il club partenopeo porta a un totale di nove il numero di divise da gioco utilizzate in questa stagione tra campionato ed Europa League.
Ricordiamo infatti (oltre alla terza maglia appena presentata) la maglia Home in azzurro con bordi neri – e la sua versione con inserti in oro per le coppe europee –, la maglia Away in bianco con bordi in oro, la quarta maglia in rosso, la divisa da gioco speciale realizzata per Halloween (con una grafica a ragnatele) e le tre versioni della maglia limited edition che omaggia Diego Armando Maradona.