Maurizio Costanzo, responsabile delle strategie di comunicazione della Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Radio Lo sport per parlare del nuovo stadio che il club giallorosso intende realizzare e di altre iniziative della società.
«Le radio devono essere il tramite tra la squadra e la tifoseria. Vorrei che ci fosse scambio di notizie per informare i tifosi. Quanto a Mourinho siamo prossimi alla santificazione», ha esordito parlando del nuovo tecnico portoghese.
«Riguardo lo stadio sono d’accordo con Fienga. Deve essere un impianto facilmente raggiungibile. I fan devono vivere 7 giorni su 7 allo stadio, non solo il giorno della partita. Qualsiasi sindaco sarà eletto dovrà fare subito lo stadio della Roma perché le persone lo ricorderanno», ha spiegato Costanzo.
Poi, a proposito della possibilità che anche i Friedkin si espongano su alcune tematiche, Costanzo ha detto: «Io la loro voce l’ho sentita una volta sola quando li ho incontrati. Al silenzio stanno rispondendo coi fatti però. Capisco la curiosità ma i precedenti oltreoceano non hanno funzionato tanto».
Infine, una battuta sulla zona individuata dalla Roma per la costruzione dell’impianto che diventerà la nuova casa giallorossa: «La zona individuata dalla società è l’Ostiense perché è facilmente raggiungibile e vicina ai servizi».