Serie A, Primeira Liga e non solo: il calcio in streaming protagonista su Onefootball

OneFootball ha acquisito i diritti per trasmettere le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionati e competizioni da tutto il mondo in Italia. L’accordo riguarda tra le…

Dazn programmazione weekend

OneFootball ha acquisito i diritti per trasmettere le partite in diretta e gli highlights di 12 diversi campionati e competizioni da tutto il mondo in Italia. L’accordo riguarda tra le altre la Primeira Liga portoghese.

Tutte le partite live e le clip on demand verranno mostrate in chiaro per gli utenti di OneFootball e saranno disponibili su smartphone e tablet attraverso l’app OneFootball (iOS/Android, inclusi Apple AirPlay e Google Chromecast) oltre che su desktop attraverso il sito di OneFootball.

OneFootball mostrerà anche gli highlights della Serie A di tutte le 380 partite della nuova stagione non esclusivamente, disponibili a partire dalla mezzanotte dopo ogni partita.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Questa offerta vede OneFootball affermarsi come la destinazione di riferimento per lo streaming in chiaro in Italia. La principale piattaforma di media calcistici del mondo avrà i diritti per le migliori partite di 12 competizioni e prevede di aggiungerne altre a breve. Gli utenti di OneFootball in Italia saranno in grado di guardare un’ampia varietà di partite da Portogallo, Cina, Scozia e Stati Uniti, completamente a costo zero.

Dopo la conclusione dei Campionati Europei UEFA 2020, il calcio per club torna in tutto il mondo e i fan in Italia ora hanno un punto di riferimento per vedere ogni partita. L’elenco dei nuovi campionati e delle nuove competizioni di cui OneFootball ha ora i diritti di trasmissione esclusiva in Italia (San Marino e Città del Vaticano compresi) include la Primeira Liga portoghese, Premiership scozzese, AFC Champions League 2022, AFC Asian Qualifiers – Road to Qatar, Liga MX, Japanese J League, Chinese Super League, CONCACAF Champions League e USL Championship.

Queste competizioni vanno a complementare il portfolio esistente in Italia, di cui fanno parte la Korean K League, Bundesliga austriaca e la Regionalliga tedesca, disponibile grazie alla partnership globale con la piattaforma digitale tedesca sporttotal TV.

[cfDaznWidgetSerieA]

Nikolaus von Doetinchem, Vice President OTT Streamng & Media Rights OneFootball, ha dichiarato: «Siamo lieti di diventare la casa dello streaming del calcio in chiaro in Italia e di trasmettere questa impareggiabile gamma di partite dei campionati di tutto il mondo, oltre agli highlights della Serie A. Gli accordi presi riflettono il nostro impegno nel mettere i tifosi al primo posto con il nostro modello innovativo e flessibile, che punta a fornire una piattaforma che dia agli utenti un facile accesso alla più ampia gamma possibile di partite di alta qualità».