Sassuolo, ufficiale il rinnovo di Berardi fino al 2024

Berardi stipendio Sassuolo – L’avventura di Domenico Berardi con la maglia del Sassuolo proseguirà fino al 2024. L’attaccante classe ‘94 ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il club emiliano…

Berardi stipendio Sassuolo

Berardi stipendio Sassuolo – L’avventura di Domenico Berardi con la maglia del Sassuolo proseguirà fino al 2024. L’attaccante classe ‘94 ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il club emiliano questo pomeriggio, allungando la scadenza di due stagioni rispetto all’accordo precedente.

«L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi (’94, attaccante) fino al 30 Giugno 2024», questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Berardi stipendio Sassuolo – Le cifre del rinnovo

Per quanto riguarda lo stipendio del calciatore, stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il precedente accordo – in scadenza nel 2022 – prevedeva per Berardi un ingaggio da 1 milione di euro annui, cifra che rendeva l’attaccante il più pagato insieme a Chiriches e Consigli.

Con il rinnovo lo stipendio di Berardi è stato ritoccato verso l’altro, e ha raggiunto la soglia di 1,8 milioni di euro netti a stagione.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO